Con la partecipazione di brand leader a livello globale, come Amazon, Coop, Coca-Cola, Fater (JV P&G e Angelini), Massimo Zanetti Beverages.
Con la partecipazione di brand leader a livello globale, come Amazon, Coop, Coca-Cola, Fater (JV P&G e Angelini), Massimo Zanetti Beverages.
L’associazione dei costruttori italiani di macchine automatiche per l’imballaggio e il confezionamento, nei prossimi dodici mesi sarà nuovamente impegnata nella promozione internazionale del settore. Quasi raddoppiato il numero degli appuntamenti fieristici.
Secondo i primi pre-consuntivi del Centro Studi Ucima, il settore continua a crescere nel 2019 (+1,8% sul 2018) segnando performance positive sia in Italia sia nei mercati esteri.
Sono già numerose le iscrizioni al forum dove si incontreranno gli esperti del settore per focalizzare l’attenzione sullo sviluppo della sostenibilità nell’imballaggio
Fondazione Fico e Ucima si uniscono per creare un appuntamento di approfondimento sul tema della sostenibilità nella filiera dell’imballaggio.
Dal 23 al 25 settembre, l’Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l’Imballaggio sarà in prima linea a Pack Expo, il più importante appuntamento fieristico di settore in Nord America.
Il giro d’affari generato dai costruttori di macchine automatiche per il confezionamento regista un ulteriore incremento del 9,4% e raggiunge i 7,85 miliardi di Euro. Crescita sostenuta sia in Italia sia sui mercati internazionali che confermano la leadership mondiale dell’industria italiana.
Le aziende italiane costruttrici di macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio impegnate a Expo Pack Guadalajara e Propak Asia per promuovere l’innovazione made in Italy
Le aziende italiane costruttrici di macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio impegnate alle fiere Propak Africa e Propack Vietnam per promuovere l’innovazione made in Italy.
Ucima e Ice-Agenzia supportano la partecipazione di 45 aziende italiane presso Djazagro, la fiera algerina dedicata alle tecnologie di processo e confezionamento dei prodotti alimentari.
Ucima sarà presente alla manifestazione russa dedicata all’industria del packaging e del processing, con una collettiva di 10 aziende in rappresentanza del made in Italy.