L’Associazione nazionale di categoria, in collaborazione con ICE-Agenzia, coordina la partecipazione delle aziende italiane a ProPak Philippines, spin-off locale della più celebre ProPak Asia.
L’Associazione nazionale di categoria, in collaborazione con ICE-Agenzia, coordina la partecipazione delle aziende italiane a ProPak Philippines, spin-off locale della più celebre ProPak Asia.
Un ulteriore incremento del 6,8% del fatturato di settore proietta i costruttori italiani a sfiorare i 7,7 miliardi di Euro.
L’Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l’Imballaggio sarà presente a Pack Expo, il più importante appuntamento fieristico di settore in Nord America.
L’Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l’Imballaggio sarà presente a PacProcess Teheran e PacProcess India, due importanti appuntamenti fieristici di settore, con iniziative promozionali per il packaging made in Italy.
Il nuovo Comitato avrà il compito di fissare gli standard internazionali su macchine e impianti per il packaging. La presidenza va ad Andrea Malagoli, Vice Presidente UCIMA.
Ulteriore incremento del +8,9% per uno dei settori più dinamici del made in Italy.
Le aziende italiane costruttrici di macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio impegnate a Expo Pack Mexico e Propack Asia per promuovere l’innovazione made in Italy.
Ottanta aziende associate ad Ucima esporranno alla più importante fiera italiana di settore le proprie innovazioni tecnologiche.
La collettiva coordinata da UCIMA e ICE-Agenzia vola in Vietnam dal 20 al 22 marzo con la tecnologia per packaging “made in Italy”.
Cresce il consenso delle aziende del settore che scelgono l'associazione dei costruttori italiani di macchine automatiche per il confezionamento e l'imballaggio quale fondamentale punto di riferimento istituzionale e operativo.
Una collettiva di sette aziende coordinate da Ucima e Ice-Agenzia è presente alla fiera Propak East Africa, in svolgimento fino al 1 marzo.
Ucima sarà presente all’importante manifestazione dedicata all’industria del packaging e del processing con una collettiva di 11 aziende in rappresentanza del made in Italy.