Italiano

Comunicati stampa

L’automazione per il packaging del futuro in un convegno Ucima

CS 1-13

L'Unione dei Costruttori italiani di macchine automatiche per il confezionamento e l'imballaggio organizza un simposio tecnologico per fare il punto su questa importante tematica mercoledì 30 Gennaio alle ore 14 presso la sede di Villa Marchetti

 

Guardare al futuro per portare all'attenzione degli operatori del settore le principali innovazioni e le ultime soluzioni tecnologiche in tema di automazione che interesseranno le linee per il confezionamento e il packaging.

"Packaging of the future: innovazioni nell'automazione per il packaging" è il titolo del primo simposio tecnologico del 2013 organizzato da Ucima, l'associazione nazionale di categoria che rappresenta i costruttori di macchine e i fornitori di tecnologia per il confezionamento e l'imballaggio.

L'importante appuntamento si terrà il prossimo 30 gennaio presso la sede Ucima di Villa Marchetti (Via Fossa Buracchione 84, Baggiovara, Modena) alle ore 14.

Il simposio, rivolto a tecnici e progettisti di macchine automatiche, ma anche a esperti delle aziende utilizzatrici di tecnologia per il packaging, presenterà le relazioni tecnico normative a cura di ABB, CMZ Sistemi Elettronici, Sew Eurodrive, Festo, Pilz Italia, P.r. Nastri Trasportatori, Vision Tech e Schneider Electric.

Gli specialisti del settore devono infatti conoscere i trend tecnologici per il settore e focalizzare le innovazioni disponibili, in quanto l'aggiornamento costante dei macchinari con nuove funzioni e nuove soluzioni diventa determinante per essere sempre più competitivi sui mercati internazionali.

Per informazioni, contattare la segreteria organizzativa al numero 059 512 146 oppure via email formazione@ucima.it

 

 

 

UFFICIO MARKETING & COMUNICAZIONE UCIMA

GIAN PAOLO CRASTA comunicazione@ucima.it, +39 334 6649 534

V. Fossa Buracchione 84

Loc. Baggiovara - 41126 Modena

Tel. +39 059 512 146 Fax +39 059 512175

www.ucima.it – info@ucima.it