Ucima a Drinktec in rappresentanza del Made in Italy
L'Associazione dei Costruttori Italiani di Macchine Automatiche per il confezionamento e l'imballaggio sarà presente alla manifestazione dedicata alla tecnologie per il beverage di Monaco con uno stand di rappresentanza. A Drinktec anche il team di Cibus Tec - Food Pack per promuovere la manifestazione in programma alle Fiere di Parma dedicata alle tecnologie di processing e packaging per il food e beverage
Ucima (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l'imballaggio) sarà presente a Drinktec, manifestazione dedicata alle tecnologie per il beverage in programma dal 16 al 20 settembre presso il quartiere fieristico di Monaco, con uno stand di rappresentanza per la promozione delle tecnologie di confezionamento e imballaggio Made in Italy.
Lo stand Ucima, situato nel padiglione B5 (stand numero 114), fornirà assistenza alle aziende italiane presenti e offrirà informazioni ai visitatori interessati alle tecnologie italiane per il riempimento e confezionamento di liquidi e bevande.
Nello stand Ucima saranno inoltre distribuiti i materiali promozionali di Cibus Tec - Food Pack, la fiera delle tecnologie per il processing e il packaging alimentare, in programma alle Fiere di Parma dal 28 al 31 ottobre 2014.
Tra le aziende italiane presenti in rappresentanza del packaging Made in Italy, quelle associate ad Ucima sono: Aetna Group, Arol, L.M.,Ocme, Sacmi, Siad, Prasmatic e Zanasi.





