Italiano

Comunicati stampa

Ucima: al via la corsa alla presidenza

CS 07-2012

Il consiglio direttivo dell'Unione dei Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l'imballaggio ha nominato nella seduta di mercoledì 22 febbraio i tre saggi incaricati di avviare le consultazioni con la base associativa e raccogliere le candidature alla nuova presidenza

 

Sono Luisa Senzani Quadalti (Senzani Brevetti), Ernesto Gamberini (MG2) e Giovanni Valentino (Etipack) i tre saggi incaricati dal consiglio direttivo di Ucima di interrogare la base associativa e raccogliere le candidature alla nuova presidenza dell'Unione dei Costruttori Italiani di Macchine Automatiche per il confezionamento e l'imballaggio.

Al termine delle consultazioni, i tre saggi proporranno le candidature - che abbiano ottenuto l'assenso di almeno il 15% dei voti assembleari - al consiglio direttivo. Sarà il consiglio direttivo a proporre il nome del candidato presidente all'assemblea generale dell'assemblea, in calendario per il prossimo 15 giugno.

L'attuale Presidente, Giuseppe Lesce, concluderà infatti il proprio mandato biennale proprio in occasione dell'Assemblea annuale. Potrà però essere rieletto e, secondo le nuove regole statutarie, il presidente eletto resterà in carica per il quadriennio 2012-2016.

 

Gian Paolo Crasta
Ufficio Comunicazione Ucima
comunicazione@ucima.it
cell. +39 334 6649 534 - tel. 059-512146 - fax. 059-512175