Ucima apre le sue porte alle aziende del settore
Ucima apre le sue porte alle aziende del settore
Importante iniziativa avviata dall'Unione dei Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l'imballaggio per offrire alle aziende del settore la possibilità di usufruire gratuitamente dei propri servizi fino alla fine dell'anno
"Porte aperte all'Ucima" è il nome dell'importante iniziativa avviata nelle scorse settimane dall'Unione dei Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l'imballaggio.
Rivolta a tutte le aziende italiane del settore, offre l'adesione gratuita all'associazione fino alla fine dell'anno.
Tutte le aziende che ne faranno richiesta potranno pertanto usufruire dei nuovi servizi attivati dall'associazione a supporto delle aziende italiane che operano nelle tecnologie per il packaging. La mission di Ucima è infatti quella di fornire servizi e consulenze volti ad agevolare la quotidiana attività delle aziende associate, fornendo un tempestivo e continuo aggiornamento sulle tematiche di maggior interesse.
Le aziende riceveranno tutte le informative, solitamente riservate alle sole aziende associate, riguardanti normative tecniche, doganali e fiscali, finanziamenti, attività promozionali, analisi di mercato e studi statistici.
Gli uffici dell'associazione diventeranno pertanto un'estensione degli uffici delle singole aziende, fornendo un valido supporto operativo e strategico.
Maggiori informazioni sono disponibili presso gli uffici dell'associazione (info@ucima.it).
Ufficio Comunicazione & Marketing Ucima
comunicazione@ucima.it
tel. +39 334 6649 534





