Ucima presenta le attività 2012 per le aziende associate
L'Associazione dei costruttori italiani di macchine automatiche per il confezionamento e l'imballaggio ha inviato in questi giorni a tutte le aziende associate il calendario degli incontri, dei corsi di formazione e dei simposi tecnologici programmati nei prossimi mesi
Sarà un 2012 ricco di appuntamenti quello dei costruttori di macchine automatiche per il confezionamento e l'imballaggio associati ad Ucima. L'associazione nazionale di categoria ha infatti inviato nei giorni scorsi a tutte le aziende associate il calendario delle attività programmate per i prossimi undici mesi.
Il planning - realizzato sotto forma di comodo calendario da muro - contiene tutti gli appuntamenti e i convegni di area tecnica ed economica, contrattualistica internazionale, legislazione doganale, sicurezza macchine, risparmio ed efficienza energetica, codifica e manutenzione preventiva, marketing e comunicazione.
In programma inoltre importanti appuntamenti per il top management aziendale su finanza e strategia. Il calendario elenca inoltre le principali fiere nazionali e internazionali di settore.
Il planning degli appuntamenti rappresenta un ulteriore e tangibile segno del lavoro portato avanti negli ulti mesi dall'associazione per incrementare e rafforzare i servizi e le attività messi a disposizione delle aziende associate.
Gian Paolo Crasta, comunicazione@ucima.it +39 334 6649 534
http://www.ucima.it/ - info@ucima.it





