ERO sarà presente con il suo team a Print4All (Milano 3-6 maggio 2022) per illustrare le ultime novità sviluppate su incollatori e controlli qualità.
ERO sarà presente con il suo team a Print4All (Milano 3-6 maggio 2022) per illustrare le ultime novità sviluppate su incollatori e controlli qualità.
Un nome, una missione per Wide Range che, a IPACK-IMA, presenta l'intera gamma di mettifogli a frizione WR FEEDER e di etichettatrici semiautomatiche per prodotti cilindrici DWR ROUND.
Nata nel 1966, Omas Industries è oggi uno tra i principali player dell’industria molitoria, grazie alla capacità di ideare macchine innovative e progetti di impianti “turn key” all’avanguardia per la produzione di farine alimentari destinate ai processi di panificazione, pastificazione e prodotti finiti a scaffale.
Specializzata nella progettazione e produzione di riempitrici e tappatrici completamente automatiche per l’industria cosmetica, farmaceutica, biotech, chimica e alimentare, Omas Tecnosistemi porta in fiera una gamma di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di piccole produzioni ma anche di produttività elevate con linee in continuo.
Aerobal ha reso noto i dati dell’esercizio appena concluso segnalando un lieve calo sul 2020 (-1,2%), ma con crescite considerevole nei segmenti food, schiume da barba e per capelli.
Con il lancio della serie FSR, Sun Chemical amplia la gamma di inchiostri ‘edibili’ per la stampa digitale, sviluppati per soddisfare le specifiche esigenze dell’industria alimentare.
Leader di mercato nella produzione di tubi e anime in cartone a spirale e in linea, per avvolgimento e imballaggio, Moba Eurotubi è attiva da oltre 50 anni.
Icma San Giorgio, ha recentemente consegnato la seconda linea per il compounding di polimeri biodegradabili a Sabiomaterials, giovane e dinamica azienda italiana molto attiva nel campo della chimica verde e delle plastiche ecosostenibili.
Al via l'ampliamento dello stabilimento di Querétaro in risposta alla crescente domanda di pet food del mercato messicano.
Hall 18, Stand F/28 | Parigi, il contagocce a ridotto impatto ambientale testimone dell’impegno green dell’azienda.
I test di termoformatura T-IML condotti nei laboratori dell’azienda austriaca, hanno generato vasetti monomateriale decorati in mould, più leggeri e sostenibili rispetto a quelli stampati.