Le due società lavoreranno congiuntamente su innovazioni di packaging intelligente e nello sviluppo del digitale finalizzato alla massima personalizzazione.
Le due società lavoreranno congiuntamente su innovazioni di packaging intelligente e nello sviluppo del digitale finalizzato alla massima personalizzazione.
Intro (situazione generale vs Nietzsche) • Open house e fiere in presenza • Interviste agli alberi di Milano e TG in fiera • Chiusa (il sistema dell’informazione e nuovi siti) P.S. appunti per il prossimo editoriale: il difficile rapporto fra l’uomo e il coccodrillo
Comprendere il cliente, dialogando con lui a mente aperta tramite un rapporto personale e sforzandosi di pensare al futuro, per un cambio di prospettiva comune. Questo l’approccio adottato da Schubert-Consulting, divisione di Schubert Packaging Systems
Dati e fatti di un mercato che, anche in Italia, vive un momento di espansione. Il mix del packaging dei nutraceutici, con tipologie di confezionamento specifiche per le varie forme.
Molte le soluzioni targate 4.0 distribuite da Nimax che, da sempre, fa dell’aggiornamento dei prodotti e del servizio il proprio fattore competitivo. Senza dimenticare i valori legati alla sostenibilità sociale e ambientale.
È ancora l’eco-design a caratterizzare la nona edizione del Bando Conai: le aziende che hanno rivisto i propri imballaggi in chiave sostenibile hanno tempo fino al 29 aprile 2022 per presentare le candidature. Una giuria di tecnici sceglierà i vincitori e la premiazione avverrà a Milano a metà novembre.
L’impegno di Nestlè sulla sostenibilità del packaging trova terreno fertile in Italia con un investimento di 5 milioni di euro nel fondo di venture capital Eureka! Fund, gestito da EUREKA! Venture SGR.
Cama Group propone la serie MP di sleeving machines per l’imballaggio in cartone di prodotti multipli, che si distinguono da sempre per il grado di innovazione tecnologica e per il loro valore aggiunto, che deriva dall’accessibilità e dal design ergonomico, nonché da alte prestazioni e numerose funzionalità.
Il produttore indiano ha scelto la stampa digitale inkjet ad alta velocità firmata Domino per stampare codici 2D e QR su etichette in-mold.
Progettisti e costruttori alla ricerca di dispositivi di bloccaggio e di posizionamento innovativi possono ora affidarsi alla nuova gamma di pressori laterali con molla in plastica dell’azienda di Bolzano.
Ammonta a 36 milioni di euro l’investimento che Ferrero ha destinato al suo stabilimento francese di Villers-Ecalle, in Normandia, finalizzato a modernizzare le linee di produzione della Nutella e a incrementare dell'8% la capacità produttiva del Kinder Bueno.
Nuova intesa strategica tra Italian Exhibition Group e Koelnmesse per promuovere Sigep nei foodshow di Anuga in tutto il mondo.