Mono PP per il blister Purelay® Pharm di Etimex: riciclabile e con elevate proprietà barriera. Un contributo lungimirante alla sostenibilità dell’imballaggio.
Mono PP per il blister Purelay® Pharm di Etimex: riciclabile e con elevate proprietà barriera. Un contributo lungimirante alla sostenibilità dell’imballaggio.
L'impennata della quotazione del gas, in particolare, si è rapidamente trasferita sulle marginalità delle imprese dell’intera filiera e sta mettendo a rischio 22 miliardi di euro di PIL.
IGB alleata di Carioca nello sviluppo del nuovo imballaggio sostenibile per i pennarelli ora composto da pura fibra vergine proveniente da foreste gestite in modo responsabile.
Granarolo Sustainable Transition è un percorso che vede la sostenibilità come un processo circolare che investe ogni aspetto della filiera, dalla produzione allo scaffale.
Per il packaging dei propri rinvii angolari, già realizzato su misura per ridurre sprechi e CO2, Poggi Trasmissioni Meccaniche ha introdotto anche materie provenienti da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
“Insonnia pop” si colloca in una mondanità che deve essere in perfetto equilibrio con il ciclo terreno, dove la sfera reale e quella onirica si incontrano mediante il cuscino.
Il produttore varesino è ora di proprietà del colosso statunitense che rafforza la propria leadership nel comparto degli adesivi poliuretanici per la laminazione di imballaggi flessibili.
Il punto su rischi, responsabilità e nuove opportunità per le aziende del software industriale rispetto alle risorse messe a disposizione per il rilancio dell’economia globale con Next Generation EU e con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, passando per la Transizione 4.0.
Dal 30 gennaio al 2 febbraio 2022, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, nel quartiere espositivo di Colonia prenderanno il via in contemporanea le fiere ProSweets Cologne e ISM riservate esclusivamente ad un pubblico specializzato.
Il 2 dicembre scorso sono stati proclamati i vincitori dell’ottava edizione del Gmund Award, il contest europeo dedicato agli oggetti grafici più creativi e tecnicamente più pregiati in carta naturale Gmund.
Rotostampa raggiunge un altro traguardo significativo nell’ambito della sua attività di ricerca e sviluppo
Futamura celebra gli 85 anni del confezionamento a fiocco twist wrap in Cellophane™ nell’industria dolciaria