L'acquisizione risulta strategica ai piani della cooperativa imolese che prevede di creare la nuova divisione Wine e Spirits .
L'acquisizione risulta strategica ai piani della cooperativa imolese che prevede di creare la nuova divisione Wine e Spirits .
Coesia continua il percorso di acquisizioni sul territorio italiano. Sono ora 16 le aziende parte del gruppo bolognese
A settembre sugli scaffali dei supermercati prodotti studiati secondo i gusti dei consumatori locali
Giro d’affari e utili con crescite a doppia cifra per la divisione italiana di Nestlé Waters. Nell’ambito delle decisioni strategiche a breve termine, la cessione del marchio Recoaro.
L’operazione da 1,2 miliardi di dollari porterà il colosso francese a emergere nella nicchia dei prodotti curativi per la pelle.
Le linee esistenti verranno rinnovate con soluzioni per l'applicazione di etichette sviluppate dalla Divisione Packaging del Gruppo.
Il trimestre delle caffetterie, chiuso il 26 giugno scorso, mette in evidenza una diversa dinamica tra giro d'affari e utili.
Uno stabilimento progettato su misura che raddoppierà la produzione e sfrutterà tutta la filiera italiana.
Punto di partenza: riorganizzare il service e ottimizzare la gestione del flusso dei dati.
La partnership, che lascerà il 34% della proprietà alla famiglia Giacobazzi, si inserisce nel piano di diversificazione promosso da Granarolo e volto a costruire una piattaforma di prodotti italiani di eccellenza.
L’operazione consentirà a Recordati di espandere l’attività nel territorio svizzero, in particolare nell’area della gastroenterologia.