La nuova Food Safety Law del governo cinese prescrive rigidi accorgimenti che avranno un impatto considerevole sulle imprese alimentari, sia straniere che locali.
La nuova Food Safety Law del governo cinese prescrive rigidi accorgimenti che avranno un impatto considerevole sulle imprese alimentari, sia straniere che locali.
La Germania primeggia, ma l’Italia sorpassa per produttività e dinamicità nelle nicchie hi-tech
Segnali positivi per latte e formaggi che nel primo trimestre dell’anno hanno registrato un incremento delle vendite a doppia cifra sul mercato cinese.
Il noto snack, studiato da Pepsi Co per il consumatore indiano, entro il 2016 raddoppierà gusti e formati.
Il primo trimestre 2016 chiude con ricavi consolidati a +27,7% e margini operativi in salita.
La società di Cremonini, già irrobustita in Italia con l’acquisizione di Unipeg, rafforza la piattaforma distributiva mondiale con nuove acquisizioni strategiche.
L’Arabia Saudita in testa con consumi per 4,5 miliardi, gli Emirati al secondo posto, ma l’Iran ha potenzialità per superarli.
L’esito positivo dell’anno fiscale 2015-2016, nasconde i tratti di un’economica ancora in contrazione.
Con la fine delle sanzioni si aprono nuove opportunità per gli investitori stranieri e facilitazioni nelle attività di import/export.
L’azienda ha chiuso a maggio il fatturato pro-forma a quota 910 milioni di euro. Previsioni in crescita per il 2016.
Presentato il prototipo della nuova stampante 3D che farà la pasta high-tech.
Il Ministro della Salute mette al centro dell’agenda governativa gli investimenti in ricerca per far crescere il Paese e dare nuove opportunità ai giovani ricercatori.