Italiano

Magnoni presenta la sciacquatrice Rinser

Rinser, la gamma di sciacquatrici firmata Magnoni e pensata per le aziende del beverage, garantisce ottimi risultati in termini di pulizia e risciacquo delle lattine con una velocità massima di 90 mila contenitori/ora (160 mila con il bicanale), di qualsiasi formato e con movimento a gravità.

Il sistema di lavaggio interno si avvale di un tunnel in acciaio inossidabile certificato AISI 304 (a richiesta anche AISI 316) corredato da gabbie e twist dello stesso materiale e rivestiti in polietilene.

Il sistema è disponibile in due versioni: Standard, caratterizzata da un canale e un twist dedicati per ogni formato in entrata/uscita dal tunnel di lavaggio, e Semi Automatica, che consente il cambio rapido di formato per mezzo della gabbia di lavaggio interna regolabile in altezza e larghezza sia manualmente, sia elettronicamente.

L'operazione di lavaggio può essere eseguita in modalità aria ionizzata o con acqua calda/fredda (in un range di temperatura da 0° a 70°), sterilizzata attraverso raggi UV o con soluzioni pulenti.

L'azienda modenese, sempre in prima linea sul fronte innovazione, offre inoltre un ampio servizio in termini di assistenza tecnico-commerciale, progettazione, installazione e manutenzione post-vendita.