Ocme e Robopac: quando le eccellenze fanno Sistema
Ocme e Robopac, all’indomani dell’annuncio dell’accordo societario che le porterà a crescere e affermarsi ulteriormente sui mercati internazionali, commentano la scelta strategica nata da obiettivi societari condivisi.
“Grazie a questa lungimirante collaborazione - dichiara Carlotta Gatteschi, in qualità di Presidente - OCME si arricchisce di una cultura industriale molto importante, che si aggiunge all’eccellenza tecnologica, alla qualità dei prodotti e all’internazionalità che già sono patrimonio consolidato e identità della nostra azienda”.
Alla guida di OCME, Carlotta Gatteschi, Valentina Aureli ed Enrico Aureli, ricopriranno la carica di Amministratori Delegati delle rispettive competenze.
“È nostra ferma intenzione e massimo interesse valorizzare e far crescere ulteriormente il marchio OCME - hanno detto Valentina ed Enrico Aureli - sinonimo di elevata qualità e affidabilità. Siamo due grandi realtà complementari, che condividendo le stesse strategie hanno una prospettiva di lavoro e di sviluppo comune”.
Le parole d’ordine saranno infatti ampliamento della strategia local for local, gestione manageriale, impulso allo sviluppo tecnologico, sempre guidato dalla grande passione per il prodotto e per la soddisfazione del cliente finale così come del System Integrator.
L’incontro tra OCME e Robopac è stato naturale, una storia già scritta: “Abbiamo già sviluppato insieme diversi progetti - confermano Carlotta Gatteschi ed Enrico Aureli - presso vari clienti importanti, un esempio per tutti l’impianto Mahou, il produttore di birra leader in Spagna”.







