Ocme lancia Orion Advance
Ocme, azienda con sede a Parma, attiva nella fornitura di sistemi per il packaging nei segmenti beverage e FTC, corona oltre 60 anni di storia con il lancio di Orion Advance, il nuovo pallettizzatore con sistema di movimentazione ottenuta mediante servo motori con architettura distribuita basata sulla tecnologia ACOPOSmulti e ACOPOSmotor di B&R.
La soluzione (dal basso con due piani di sollevamento) offre notevoli vantaggi in termini di accessibilità, sicurezza, ergonomia e consumo energetico.
Su Orion Advance, infatti, è stata utilizzata la tecnologia ACOPOSmulti con alimentatori attivi e rigenerativi che consente di risparmiare oltre il 30% rispetto alle soluzioni tradizionali.
Altro importante aspetto a cui è stata data la massima importanza è la sicurezza: le normative sono state applicate nel modo più rigoroso in linea con il protocollo openSAFETY e i numerosi dispositivi di sicurezza sono stati distribuiti e collegati sfruttando lo stesso bus POWERLINK già presente e cablato in macchina.





