Italiano

Robopac Iberica inaugura il nuovo stabilimento a Castellon

Si è svolta nei giorni scorsi l’inaugurazione del nuovo stabilimento di Robopac Ibérica situato a Vinaròs (Castellón), che ospiterà le attività commerciali e di assistenza tecnica sulle macchine automatiche al servizio dei mercati di Spagna e Portogallo.

L’evento, che ha ospitato oltre 100 clienti in rappresentanza delle principali aziende locali, ha previsto anche due interessanti giornate di seminario tecnico sull’applicazione della nuova Direttiva Europea inerente la sicurezza dei carichi pallettizzati su trasporto stradale.

Nella nuova sede, più moderna e spaziosa rispetto alla precedente, è infatti stato installato anche il TechLab, il laboratorio di ricerca più avanzato del settore, dedicato all’innovazione continua nel campo della stabilizzazione dei carichi e alla consulenza sulla medesima Direttiva Europea, in vigore a breve in tutti i paesi membri dell’UE.

Il TechLab di Robopac Iberica si va ad aggiungere a quelli già presenti nelle sedi Robopac in Italia, USA e prossimamente Germania, completando così l’offerta di una consulenza specializzata e un servizio a 360° nei mercati più strategici.