Sacmi partner del workshop internazionale "Impact Innovation"
Sarà l'innovazione ad alto impatto (impact innovation), il tema della quattro giorni organizzata da Lenovys e in programma a Milano, il 5-6 e 19-20 Novembre.
Durante il workshop, i top manager italiani saranno chiamati a misurarsi con le esperienze sul campo delle migliori aziende italiane e straniere.
Tra i partner dell'evento, il Gruppo Sacmi che, fin dal 2008, ha fatto dei principi della lean innovation il filo conduttore del proprio agire aziendale, applicandola prima ai core business (ceramica, packaging), quindi interpretandola come metodologia generale per rivoluzionare ed incrementare l'efficienza dei processi aziendali, in sintonia con le best pratice mondiali, su tutte quella di Toyota.
Tra i protagonisti del workshop vi sarà proprio Jeffrey Liker, studioso internazionale del Toyota Way, accanto a Luciano Attolico, tra i principali esperti europei di lean thinking e a.d. di Lenovys, società di ricerca, consulenza e formazione specializzata in lean management, già partner di Sacmi nei singoli progetti di implementazione della nuova metodologia. Insieme a Sacmi, figureranno come partner dell'evento anche Lavazza, Lamborghini, Eataly, Gruppo Ethos, Flexform, Ruffino, Nautes.





