Italiano
Promozione e marketing

L'area Marketing & Promotion sviluppa attività a supporto della promozione delle aziende in Italia e all'estero e della promozione complessiva del settore.

Tutte le attività sono finalizzate a contribuire a incrementare la penetrazione delle aziende nei mercati esteri attraverso una maggiore conoscenza degli stessi per mezzo di studi e analisi, una presenza diretta attraverso la partecipazione a fiere e simposi all'estero, un rafforzamento dei contatti con la clientela mediante la partecipazione a fiere in Italia, missioni incoming di operatori esteri.

L'Area Marketing & Promotion sviluppa inoltre un'importante rete di relazioni e partnership, conistituzioni governative e private, italiane e internazionali.

uff-promo@ucima.it

Informative

“3-6 May 2022: BE READY” - Incontro online in preparazione a Ipack-Ima e Pharmintech 2022

Circolare P 18/2022 MM/fc

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing

Quarantaduesimo notiziario di aggiornamento sulla Cina

Circolare P 17/2022 MM/at

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing - Resp. Fiere

PROPAK CHINA 2022 - Partecipazione gratuita in collettiva

Circolare P 16/2022 MM/fc

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing - Resp. Fiere

Ultime comunicazioni

COMUNICAZIONI

Incremento dei prezzi e carenza materie prime: Acimac, Amaplast e Ucima lanciano l’allarme

CS 04/2022

Rischio stop della produzione. L’appello dei tre presidenti: “Serve un intervento urgente per ripensare le politiche industriali: lavoriamo assieme per un Industrial New Deal”.

ERO Gluing Systems a Print4All

ERO Gluing Systems a Print4All

ERO sarà presente con il suo team a Print4All (Milano 3-6 maggio 2022) per illustrare le ultime novità sviluppate su incollatori e controlli qualità.

Pallettizzatori, depallettizzatori e avvolgipallet non sono macchine pericolose: accolta la richiesta di Ucima ai parlamentari europei

CS 03/2022
Pallettizzatori, depallettizzatori e avvolgipallet non sono macchine pericolose: accolta la richiesta di Ucima ai parlamentari europei

Soppresso l’emendamento al nuovo Regolamento Macchine. Gentili: “Evitati notevoli danni d'immagine, costi e lunghe burocrazie”.